Juric: «Perin grande portiere fermato dagli infortuni»

L'ex allenatore del Genoa assicura: «È un giocatore da Juventus»
Juric: «Perin grande portiere fermato dagli infortuni»© Getty Images

MILANO - "E' un grande portiere, lo hanno fermato gli infortuni. L'ultimo anno ha giocato con continuita'. Ieri poi e' stato molto bravo. E' un portiere da Juventus e se la puo' giocare con tutti". Lo ha dichiarato l'ex tecnico del Genoa Ivan Juric, intervenuto a RMC SPORT nel corso di 'Maracana''. Positivo anche il giudizio su Laxalt: "E' bravo nelle ripartenze, ribalta l'azione con grande facilita'. E' cresciuto anche in fase difensiva. Spero faccia il salto di qualita' e' pronto. Meglio con squadre che giocano con tre difensori" ha detto Juric.

Juventus, è il momento di Perin

"Mancini? L'Italia ha avuto tante occasioni con l'Olanda, ha giocato palla a terra. Dopo tanto tempo si e' visto qualcosa di buono. Io simile a De Zerbi? Ci accomuna l'idea di voler creare superiorita' numerica partendo dal basso. Poi li' davanti lui cerca di tenere la palla, piu' alla spagnola".

Cagliari, Maran sempre più vicino

Si e' parlato dell'interessamento del Cagliari per l'ex tecnico genoano. "Ci sono state anche altre cose, ma bisogna scegliere bene. Per ora aspetto. Mi piacerebbe rimanere in A adesso, certo che se c'e' una squadra con una grande societa' e con un progetto... Inzaghi e Di Francesco? Molto bravi entrambi.Di Francesco mi ha sorpreso in positivo per come ha gestito la situazione a Roma". Infine, un commento sul Napoli e sull'arrivo di Ancelotti: "Sarri ha fatto il massimo, ha fatto vedere un grande gioco. Carlo? Dipendera' da che giocatori saranno presi". (In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...