Kluivert sbarca a Roma: quarto acquisto di Monchi

L'attaccante dell'Ajax è arrivato verso le 23 nella Capitale. Domani visite mediche e firma del contratto con il club giallorosso
Kluivert sbarca a Roma: quarto acquisto di Monchi

ROMA - Justin Kluivert si appresta a diventare il quarto acquisto della Roma targata Monchi. Il giocatore olandese è atterrato all'aeroporto di Fiumicino verso le 23 e domani si sottoporrà alle visite mediche. Da Trigoria sottolineano come la trattativa non sia ancora chiusa. Mancano infatti alcuni dettagli (l'operazione sarà chiusa sulla basa di circa 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore) ma nel frattempo l'Ajax ha dato il via libera per il volo e per le visite mediche.



ALISSON SUL FUTURO - In attesa di chiudere con l'Ajax per Justin Kluivert, in casa Roma bisogna fare i conti in queste ore con le dichiarazioni rilasciate da Alisson, pronto col Brasile a cominciare l'avventura iridata in Russia. A margine dell'amichevole vinta dalla Selecao con l'Austria, il portiere ha confessato di attendere novità circa il suo futuro professionale: "Spero che tutto si risolva prima dell'inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani dei miei manager. Se non verrà risolto tutto entro la prima partita, se ne parlerà dopo il Mondiale". "Adesso sono concentrato solo al Mondiale - le parole di Alisson riportate da globoesporte.com -. Ci sono alcune possibilità e stiamo lavorando su ognuna di queste insieme alla Roma, nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa durante questa settimana". Sul portiere c'è l'interesse di Real Madrid, Liverpool e Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...