Pjanic, quel "like" che fa tremare i tifosi della Juventus. Poi la precisazione

Al centrocampista bosniaco sfugge un "mi piace" su Instagram: si parlava dell'interessamento del Barça nei suoi confronti. Poco dopo smentisce tutto: «Non avevo letto cosa c'era scritto»
Pjanic, quel "like" che fa tremare i tifosi della Juventus. Poi la precisazione

TORINO - Miralem Pjanic, uno degli obiettivi del Barcellona per il centrocampo dalla prossima stagione orfano di Iniesta, sarebbe felice di approdare in blaugrana. E lo testimonierebbe il 'mi piace' sfuggito al bosniaco su Instagram ad una notizia dei media spagnoli riguardante l'interessamento dei catalani nei suoi confronti. Lo racconta il 'Mundo Deportivo', secondo cui, dopo la delusione del mancato arrivo di Antoine Griezmann, il Barça ha spostato le attenzioni sul 28enne bianconero: parte della cifra destinata inizialmente all'ingaggio del francese sarebbe investita sull'ex Roma. E quel 'like', in tempi dove il calciomercato passa anche dai social, potrebbe rappresentare un messaggio rivelatore della volontà del giocatore, che la Juventus valuta almeno 80 milioni di euro e ha un contratto fino al 2021.

TUTTO FALSO - «Mamma mia...per un like a una foto - ha scritto poco dopo in una stories -. Nemmeno avevo letto cosa c'era scritto. Fake news». Anche perché, si sa, lui è pazzo di Juve e Massimiliano Allegri non ha nessuna voglia di mollarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...