Torino, Zaza aspetta un segnale

In avanti deve liberarsi un posto. La punta del Valencia ha già fatto sapere alla sua società di gradire il trasferimento in granata. Sogna di giocare al fianco di Belotti
Torino, Zaza aspetta un segnale© www.imagephotoagency.it

TORINO - Qualcosa su Zaza si sta muovendo. Il Valencia, in attesa di cedere Cancelo (alla Juventus), sta cercando di sistemare l’attaccante che non rientra più nei piani del nuovo allenatore. La punta, si sa, vuole tornare in Italia e lo ha fatto presente alla sua società. E questo è un punto a favore del Toro. Molto importante. Perché in certe situazioni la volontà del giocatore diventa decisiva. E lui ha messo la società granata in pole. Il fatto di poter duettare assieme a Belotti lo alletta. Potrebbe essere proprio questa, infatti, la coppia offensiva su cui punterà Mancini per rilanciare l’Italia. Il Toro, dal canto suo, prima di affondare aspetta di liberare un posto in avanti.

NIANG COL BOTTO - I granata preferirebbero dare via Niang e l’inizio confortante del senegalese ai mondiali potrebbe facilitare, se darà un seguito alle prestazioni, la sua sistemazione. Su di lui, infatti, ci sono Monaco e Marsiglia (quest’ultima destinazione sarebbe graditissima al giocatore visto che sua moglie è di quelle parti) ma tutte e due le società aspettano di vedere come concluderà la sua campagna di Russia. I granata vorrebbero rientrare dai 14 milioni spesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...