Inter, in 150 per accogliere Nainggolan: «Felice di essere qui»

Entusiasmo dei tifosi nerazzurri per l'arrivo a Milano del centrocampista. Spalletti: «La turbina che mancava al nostro motore»

MILANO - Cori e applausi, nella Milano nerazzurra sbarca Radja Nainggolan ed è subito festa dei tifosi. Lui, il Ninja, a lungo idolo dei sostenitori della Roma, alla vigilia delle visite mediche che dovranno sancire il passaggio alll'Inter si cala subito nel nuovo ruolo: "Sono contento" dice ai tifosi raggruppati davanti all'albergo che lo ospita e si scatena l'entusiasmo.

Il belga è arrivato all'hotel Melià poco prima delle 20.30, entrando da un ingresso secondario. Poco più tardi è sceso - con indosso una t-shirt bianca, pantaloncini corti e un cappello con la visiera girata al contrario - per ricevere gli applausi dei circa centocinquanta tifosi nerazzurri. Nainggolan, che domani sosterrà la visite mediche, dovrebbe restare a Milano fino a mercoledì per il compleanno del suo agente, Alessandro Beltrami, che lo ha atteso in hotel assieme ad alcuni dirigenti dell'Inter, tra cui il dg Gardini. Nainggolan è costato all'Inter 24 milioni di euro più i cartellini di Santon e Zaniolo. 

SPALLETTI - "E' la turbina che mancava al nostro motore, ti dà la vampata. Il fatto che da quando ha saputo che era sul mercato ha scelto assolutamente l'Inter per noi è importante". Così Luciano Spalletti, ospite della festa degli Inter Club ad Arezzo, ha parlato dell'arrivo di Radja Nainggolan, ai microfoni di Sky Sport. "Sappiamo che vuole far bene, ha carattere e può battersi con chiunque. E' un Ninja. Nella sua scelta non conto io - ha chiarito il tecnico - ha contato l'Inter". "Quando ha giocato contro di noi avrà visto l'amore che circonda questo club, abbiamo i tifosi più presenti del campionato, ci hanno sempre scortato, e questo piace ai calciatori. Vedere che rimangono lì ad applaudirti anche quando perdi è qualcosa che va al di là", ha detto ancora Spalletti. Infine alla domanda su cosa gli hanno chiesto i bambini presenti alla serata, Spalletti ha detto: "Se con l'arrivo di De Vrij si vedrà anche la difesa a 3, e così sarà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...