Il Torino non molla: «Verissimo a 10 milioni». Ma pure Izzo!

L’agente del difensore brasiliano conferma l’offerta aumentata da Cairo: «Il Santos ora deve ascoltare la volontà di Lucas». Incontro per il genoano
Il Torino non molla: «Verissimo a 10 milioni». Ma pure Izzo!

TORINO - La trattativa è serrata. Il Toro insiste per Lucas Verissimo, il Santos prende ancora tempo, il Lione ha inviato la proposta più importante (12 milioni) ma il giocatore vuole i granata. E così ogni giorno la trattativa si arricchisce di nuovi dettagli. Urbano Cairo, come preannunciato da Tuttosport, ha alzato l’asticella dell’offerta portandola a dieci milioni. A confermare la notizia ci ha pensato l’agente Marcos Ribeiro, che in un’intervista a Globoesporte ha spiegato lo stato della trattativa e la resistenza del Santos: «Il Torino è arrivato alla cifra richiesta, ma il presidente Carlos Peres non ci risponde più. Sta trascurando il Torino e anche il giocatore, che è turbato dalla situazione». Già, perché il il centrale non vede l’ora di salire sul primo aereo e raggiungere Torino. L’ha detto e ridetto ai suoi dirigenti che proprio per questo non hanno ancora chiuso con i francesi. Destinazione (Lione) che il difensore avrebbe finora rifiutato. E alla quale, comunque, intende dire ancora no. (...)

QUEL PRECEDENTE DI MAZZARRI A NAPOLI - Il ds Petrachi sta cercando di inserirsi nella trattativa Izzo. Il difensore del Genoa, 26 anni, è molto vicino al Sassuolo. La società rossoblù e quella emiliana, verbalmente, hanno trovato un’intesa. Però non c’è ancora la firma e questo non è un dettaglio. (...) A Mazzarri piace. A Napoli lo portò in ritiro con la prima squadra ancora da calciatore della Primavera per provare lo schema a tre.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

IZZO, IL GIOIELLO DEL GENOA (VIDEO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...