Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

0

Cristiano Ronaldo, in Spagna: «Mendes ha comunicato al Real l'offerta della Juventus»

Secondo la stampa iberica c'è stato un contatto tra il portoghese e il tecnico dei bianconeri, che sperano di chiudere l'affare con il Real entro questa settimana. El Chiringuito: «Il procuratore ha già parlato con Florentino»

lunedì 9 luglio 2018

TORINO - Si accumulano gli indizi e i tifosi della Juventus non smettono di sognare Cristiano Ronaldo in bianconero. L’ultimo arriva dalla trasmissione ‘Tiempo de Juego’ sulla spagnola ‘Cadena Cope’, dove assicurano che «CR7 ha già avuto un contatto telefonico con il tecnico juventino Allegri». Una chiamata per iniziare a conoscersi e in attesa di farlo dal vivo, con la trasmissione spagnola che spiega anche come «la Juventus spera di chiudere l’affare entro sette giorni, anche se non ha ancora formulato una offerta ufficiale. Prima ci sarà da aspettare che Ronaldo dichiari di voler andare via come pretende il presidente dei ‘blancos’ Florentino Perez prima di aprirgli la porta di uscita».

LA BOMBA DEL 'CHIRINGUITO' - Poco più tardi la trasmissione tv ‘El Chiringuito’ ha comunicato la notizia che tutti i tifosi bianconeri stavano aspettando: «Jorge Mendes ha comunicato al Real Madrid che la Juventus presenterà la sua offerta per Cristiano Ronaldo!». Sempre più avanti, sempre più CR7 verso Torino.

Calciomercato Juventus Real Madrid

Commenti

La Prima Pagina

Potrebbero interessarti