Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

0

Chelsea, Sarri è il nuovo allenatore: contratto triennale

Il saluto del Napoli su Twitter: «Grazie Maurizio, hai fatto crescere e hai valorizzato i nostri giocatori»

sabato 14 luglio 2018

TORINO - Ora è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea con cui ha siglato un contratto triennale.  Dopo una lunga telenovela, l'ex tecnico del Napoli ha iniziato la sua avventura alla guida dei Blues. La squadra ha già cominciato la preparazione, adesso potrà proseguirla finalmente con il nuovo staff di cui farà parte anche Gianfranco Zola, che sarà il vice di Sarri. 

L'ADDIO A SARRI - Il Napoli su Twitter ha salutato il tecnico con queste parole: «Ringraziamo Maurizio Sarri per il lavoro svolto negli ultimi 3 anni. Un lavoro che ha permesso una crescita e una valorizzazione dei giocatori del Napoli confermandoli come top player e realizzando una qualità di gioco apprezzata in tutto il mondo. Auguriamo a Maurizio di trovare, ovunque lui andrà, quel calore, stima e considerazione che tutti noi e la dea Partenope non gli hanno mai negato. In bocca al lupo Maurizio. #ForzaNapoliSempre».

LE PAROLE DI MAURIZIO - Sul sito ufficiale le prime parole di Sarri da tecnico del Chelsea: «Sono molto felice di arrivare al Chelsea e in Premier League. E' una nuova tappa entusiasmante per la mia carriera. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare e incontrare i giocatori prima di andare in Australia, dove avrò modo di conoscere la squadra e dove inizieremo a giocare. Spero che potremo giocare un calcio divertente per i tifosi e che potremo competere a fine stagione per vincere quei trofei che il club merita».

Commenti

La Prima Pagina

Potrebbero interessarti