Chelsea, Hazard già spaventa Sarri: «Voglio un'altra esperienza»

Il numero 10 del Belgio apre chiaramente alla partenza: «Deciderà il club se lasciarmi andare, la mia preferenza la sapete già»
Chelsea, Hazard già spaventa Sarri: «Voglio un'altra esperienza»

TORINO - "Abbiamo fatto la storia, perché questa è la prima volta che finiamo al terzo posto ai Mondiali. Sono molto orgoglioso per questi ragazzi, per il paese. Sono felice di giocare per questa squadra". Così Eden Hazard commentando la vittoria del Belgio nella 'finalina' per il terzo posto della Coppa del Mondo ottenuta sull'Inghilterra. "Saremo migliori tra due anni, siamo ancora tristi di aver perso la semifinale ma siamo stati bravi tre giorni dopo a vincere questa partita - ha aggiunto l'esterno offensivo del Chelsea, autore del gol del 2-0 - Ora la cosa più importante è guardare al futuro, spero che sarà migliore di oggi". 

FUTURO LONTANO DA LONDRA? - Proprio a proposito del futuro, l'attaccante ha fatto capire di essere pronto a cambiare aria e di lasciare Londra: «Al Chelsea ho passato sei anni fantastici, ma potrebbe essere ora di andare a scoprire qualcosa di diverso. Dopo la Coppa del Mondo posso decidere se restare o andarmene, ma spetta al club scegliere se lasciarmi partire. La mia preferenza già la sapete. Sarri? Sapevamo già da tempo che sarebbe stato il nostro nuovo tecnico. Se è bravo? E' bravo se mi fa vincere trofei. Ho parlato con Mertens, mi ha detto che è bravo. Dovremo lavorare duro, "The Italian Way", ma siamo già abituati a farlo dopo Conte», conclude. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...