Juventus, il giorno è arrivato: Cristiano Ronaldo è a Torino!

Il fuoriclasse portoghese domani sosterrà le visite mediche e fimerà il contratto con il club bianconero

TORINO - Il giorno che tutti gli juventini aspettavano è arrivato: Cristiano Ronaldo è atterrato alle 17.40 all'aeroporto di Caselle. Il fuoriclasse portoghese, accompagnato dalla fidanzata Georgina, è a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. Domani sosterrà le visite mediche e metterà la sua firma sul contratto con il club. Dopodiché, alle 18.30, verrà presentato ufficialmente all'Allianz Stadium, nella sala 'Gianni e Umberto Agnelli".

ARRIVO ANTICIPATO - Prendendo tutti in contropiede, Cristiano Ronaldo è sbarcato oggi e non domani mattina (come sembrava in un primo momento) all'aeroporto di Torino. Il profilo ufficiale della Juventus ha annunciato l'arrivo con un post (con foto) su Twitter:  "Guardate chi è appena arrivato a Caselle. Bem-vindo @Cristiano", scrive il club bianconero. Poco dopo è stato postato anche un video in cui si vede un sorridente Ronaldo scendere dall'aereo accompagnato dal figlio più grande, dalla madre e dalla compagna. Abbronzato e tirato a lucido, è subito salito su un auto che lo attendeva a bordo pista per lasciare l'aeroporto.

SERATA A CENA - Cristiano Ronaldo si è poi spostato al parco La Mandria, fuori Torino, al 'Royal Park I Roveri', per cenare con i massimi vertici bianconeri, Andrea Agnelli in testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...