Juventus, tra Rabiot e Pogba rispunta Milinkovic-Savic

Se parte Pjanic, prima di affondare sul francese del Psg, i bianconeri faranno un tentativo per il 'Polpo' e per il serbo della Lazio
Juventus, tra Rabiot e Pogba rispunta Milinkovic-Savic

TORINO - Se Miralem Pjanic nei prossimi giorni comunicherà l’intenzione di andar via, la Juventus si ritroverà con un regista in meno e 100 milioni in più. Monta, smonta e rimonta: la situazione è la stessa di due estati fa quando Paul Pogba si trasferì al Manchester United. Al posto del gigante francese arrivò Pjanic, centrocampista completamente diverso dal Polpo. Il giochetto si ripropone. (...)

POGBA E MILINKOVIC - Prima di affondare per Rabiot, la Juventus proverà il tutto per tutto per Pogba, che continua a inviare messaggi di nostalgia, e per Milinkovic-Savic. Trattare con la Lazio è complicato, anche perché Claudio Lotito sta pensando di prolungare e ritoccare il contratto del suo gioiello (fino al 2023 e con stipendio da 3 milioni), ma con i 100 milioni di Pjanic tra le mani l’impresa sarebbe meno im possibile al netto di un inserimento deciso del Real Madrid.(...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...