Rugani, l'agente: Il Chelsea lo vuole, la Juve lo ha blindato

Davide Torchia, il procuratore del difensore: «La Juventus ha avuto una coerenza ferrea in questi anni, ritenendo sempre Daniele incedibile. L'offerta c'è ed è importante»
Rugani, l'agente: Il Chelsea lo vuole, la Juve lo ha blindato© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Daniele? Io posso dire la verità. Sarri stima molto il calciatore, il Chelsea appoggia l'investimento che gli chiede il tecnico e ha fatto un'offerta abbastanza importante, la Juventus ne è al corrente. Dall'altra parte la Juventus più volte fino ad oggi è stata categorica e ha ribadito di non voler cedere il giocatore perché lo reputa importante. E ha sempre fatto così, con coerenza totale, in tutti questi anni. Poi, è chiaro, nel calcio tutto ha un prezzo e le cose possono cambiare in un giorno, come è vero che il calciatore va valorizzato per come merita: le richieste fanno il mercato, se arrivano molte richieste non è possibile che tutte queste società stiano sbagliando». Così Davide Torchia, agente di Rugani, ai microfoni di Radio Vecchia Signora, parla della situazione del suo assistito.

JUVE-BAYERN 2-0, GOL E HIGHLIGHTS

DANIELE RESTEREBBE ALTRI DIECI ANNI... - «Se Rugani si aspetta di giocare di più? Sì, è normale voler giocare più partite di tutti - continua Torchia - ma non confondiamo il rispetto e l'educazione con la sana ambizione: lui è contento di essere alla Juventus, vorrebbe restarci per altri dieci anni, si sente di avere senza presunzione le qualità, il carattere, la personalità e l'esperienza giusta per fare dieci anni come Chiellini, come Barzagli. Quest'anno si è presentato bene, è alla sua quarta stagione, è subito partito titolare negli Usa. Con Caldara? La sana concorrenza fa bene, ma ricordate che Daniele è arrivato tre anni fa che aveva giocato a Empoli e davanti aveva Chiellini, Barzagli e Bonucci con tre anni di meno, e riuscì comunque a mettere insieme una ventina di partite. E' bello forgiato, diciamo. Certo, dovesse tornare Bonucci...»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...