Simeone ci ripensa: «Tra Messi e Ronaldo? Scelgo sempre Leo»

Il tecnico dell’Atletico torna sull'ormai celebre audio di WhatsApp. Poi parla di Vrsaljko: «Lo aspetto per il 6 agosto»
Simeone ci ripensa: «Tra Messi e Ronaldo? Scelgo sempre Leo»

TORINO -  "Lo aspettiamo per il 6 agosto, spero che possa continuare con noi perché è un calciatore importante ma vedremo la sua volontà". Queste le parole dell'allenatore dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, riferite al croato Sime Vrsaljko, che sarebbe molto vicino all'Inter. Non è un addio chiaro da parte del tecnico, che si è detto "molto contento" del giocatore. "Ha fatto un'ottima Coppa del Mondo - ha sottolineato Simeone in conferenza stampa - mostrando la sua capacità nel lato offensivo, dove è stato decisivo". Di certo, per chiudere la questione sul futuro del giocatore bisognerà attendere almeno la prossima settimana. L'Atletico è impegnato nella International Champions Cup e domani affronterà il Paris Saint Germain a Singapore.

TRA LEO E CR7? – “Fra Messi e Ronaldo? Sceglierei Messi, senza dubbio". Diego Simeone torna sull'ormai celebre audio della conversazione su Whatsapp col suo vice German Burgos, finito sui media dopo la disfatta dell'Argentina contro la Croazia ai Mondiali. Il Cholo, parlando di Messi, aveva detto che il numero 10 della Seleccion "è un ottimo giocatore, però lo è perché al Barcellona gioca assieme a calciatori straordinari. Se devi scegliere tra Messi e Ronaldo per una squadra normale, chi sceglieresti?". E su quella frase, alla vigilia della sfida contro il Psg a Singapore, il tecnico argentino è tornato facendo chiarezza: "quando dicevo quelle cose, non stavo definendo chi fosse il migliore al mondo. Spiegavo che in una squadra con giocatori normali, di sicuro si adatterebbe meglio Ronaldo. Ma Messi, circondato da grandi calciatori, è il migliore al mondo". (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...