Psg, Tuchel blinda Rabiot: «Deve restare con noi per crescere ancora»

Il nuovo tecnico dei parigini esorta il 23enne centrocampista francese a non cedere alle sirene di Barcellona e Juventus
Psg, Tuchel blinda Rabiot: «Deve restare con noi per crescere ancora»© Getty Images for ICC

SINGAPORE - Thomas Tuchel ha esortato Adrien Rabiot, seguito con interesse dal Barcellona e dalla Juventus, a restare al Psg. Il nuovo tecnico dei parigini ha detto che il 23enne centrocampista francese avrà spazio per crescere nelle file della sua squadra. «Il suo talento e il suo potenziale sono evidenti - ha spiegato alla vigilia della sfida con l'Atletico Madrid valida per l'International Champions Cup -. Penso che possa salire ancora più di livello in questo club, che lo ha formato nelle giovanili. Ma sappiamo la sua situazione contrattuale e in questo tipo di situazione è compito dei giocatori dimostrare il suo attaccamento. La mia opinione è questa, sta a lui decidere».

Tuchel ha poi aggiunto di sperare in nuovi arrivi, in particolare in difesa ancora priva di Dani Alves sulla via del recupero dopo l'operazione al ginocchio.«Dobbiamo completare la nostra squadra e allo stesso tempo alzare il livello. Ci stiamo lavorando, ovviamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...