Manchester, Mourinho: «Acquisti o sarà stagione difficile»

L'allenatore portoghese lancia l'allarme: «Le altre squadre che competono con noi sono veramente forti e hanno rose fantastiche»
Manchester, Mourinho: «Acquisti o sarà stagione difficile»© PA

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA)  - "Se non miglioriamo la squadra sara' una stagione difficile per noi". Jose' Mourinho mette nuovamente in chiaro le cose e reclama acquisti, anche perche' il tempo stringe visto che il mercato in Inghilterra chiude giovedi'. "Il club sa cosa voglio e io so che sta facendo il meglio per me, ci sono ancora alcuni giorni per intervenire - aggiunge il manager del Manchester United alla tv della societa' poco prima dell'amichevole con il Bayern Monaco -. Le altre squadre che competono con noi sono veramente forti e hanno rose fantastiche: penso a Chelsea, Tottenham, Manchester City. E poi c'e' chi ha investito tantissimo come il Liverpool, sta acquistando chiunque". (In collaborazione con Italpress)

L'umore nero di Mourinho

Nell'amichevole di lusso giocata all'Allianz Arena, il Bayern Monaco ha battuto per 1-0 il Manchester United. Decisivo il colpo di testa, su corner di Thiago Alcantara, di Javi Martinez al 59

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...