Ufficiale: Nzonzi è della Roma

Primo giorno da giallorosso con visite e firma per il 29 centrocampista francese neo campione del mondo che ha firmato un quadriennale. Al Siviglia 26,65 milioni più bonus
Ufficiale: Nzonzi è della Roma© LAPRESSE

ROMA - Sbarcato all'aeroporto di Ciampino alle 14.10 Steven Nzonzi ha poi raggiunto Villa Stuart per le visite mediche di rito e si è infine recato in sede per la firma che lo lega alla Roma, per i prossimi 4 anni. Al Siviglia come si legge nel comunicato pubblicato in serata dal club di Trigoria, andranno «26,65 milioni di euro e, variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi».

Il 29enne centrocampista francese neo campione del mondo indosserù la maglia numero 42: «Sono molto felice e soddisfatto di essere qui e di essere un giocatore della Roma - ha dichiarato il giocatore nella sua prima intervista in giallorosso -. “Voglio sempre migliorarmi, non conta l’età ma dare sempre il meglio di sè. Spero quindi di fornire il mio contributo al club su tutti i piani, anche su quello dell’esperienza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...