Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

0

Real, Marcelo dribbla la Juventus: «Penso all'Atletico». E Ramos snobba CR7...

Alla vigilia del derby di Tallin il terzino non risponde alle domande sul mercato, mentre il capitano "bolla" Ronaldo come «il passato»

martedì 14 agosto 2018

TALLIN (ESTONIA) - Alla vigilia della sfida di Supercoppa europea, il derby contro l'Atletico in programma a Ferragosto a Tallin (ore 21), Sergio Ramos esorcizza l'addio di Cristiano Ronaldo "bollandolo" semplicemente come una parte del passato: «Non pensiamo al passato di nessun giocatore - ha detto in conferenza stampa il capitano del Real Madrid - e siamo aperti all'arrivo di ogni giocatore.Pensiamo solo al presente, avevamo già un grande portiere e ora con Courtois miglioriamo ancora di più».

Supercoppa Europea, Real Madrid-Atletico: dove vederla in tv

Presente in conferenza stampa anche il terzino Marcelo, corteggiato dalla Juventus dove ritroverebbe il suo grande amico CR7: «È una finale diversa, è una partita molto attesa che la gente vuole vedere. Le due squadre in campo sono tra le più grandi e - ha aggiunto il brasiliano - noi siamo migliorati tanto ma anche loro sono molto forti. Sarà una bellissima partita».

 

Supercoppa europea Real Madrid atletico madrid Calciomercato Tallin Juventus

Commenti

Potrebbero interessarti

La Prima Pagina