Calciomercato Sassuolo, parla Locatelli: «Darò il meglio, il club ha avuto fiducia in me »

Il neo acquisto: « Adjapong mi ha dato subito il benvenuto. Sogno la maglia azzurra, ma per ottenerla devo dare il meglio qui»
Calciomercato Sassuolo, parla Locatelli: «Darò il meglio, il club ha avuto fiducia in me »© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - Manuel Locatelli, nuovo volto del centrocampo del Sassuolo, ha parlato per la prima volta ai microfoni neroverdi: "Ringrazio tutti, sono contentissimo di essere qui. Il Sassuolo mi ha cercato tanto e mi ha fatto sentire importante. Cercherò di fare del mio meglio per ottenere grandi risultati". Il Milan lo ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto  senza inserire la clausola di recompra per riacquistarlo: "Di queste cose tecniche si sono occupati procuratore e società, io penso solo al campo. Col Milan ho segnato al Sassuolo, ho esordito contro il Carpi, forse l'Emilia Romagna era nel mio destino". Sulla sua collocazione in campo: "Deciderà il mister, mi sento più a mio agio da regista ma giocare anche mezzala. Fisicamente sto bene, mi sono sempre allenato, ho fatto ritiro e tournée, sono pronto". Sulla sfida con l'Inter: "Sarà difficile, ma cercheremo di fare bene. Se giocherò? Deciderà De Zerbi".

IL SOGNO E' LA NAZIONALE -  "Posso solo ringraziare il Milan, mi ha fatto sognare, ora si apre un nuovo capitolo per me" continua Locatelli, che afferma: "Conosco qualche giocatore del Sassuolo già lo conosco. Il primo messaggio di benvenuto è stato di Adjapong, siamo diventati amici in Nazionale: ci troviamo bene insieme, è stato bello ritrovare lui, Berardi e Di Francesco". Sulla maglia azzurra: "È il sogno di tutti i ragazzi, ma per ottenerla devo far bene nel Sassuolo. Al momento penso all'Under 21 e poi si vedrà". Il giovane centrocampista conclude parlando di De Zerbi: "Mi ha parlato bene di lui anche De Vecchi, poi il mister mi ha chiamato e mi ha spiegato le sue idee, sono contento di essere qui anche per questo". Locatelli ha scelto il numero 73, lo stesso che indossava in rossonero.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...