Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Napoli-Roma, polemica De Laurentiis-Pallotta
© www.imagephotoagency.it
0

Napoli-Roma, polemica De Laurentiis-Pallotta

Il presidente azzurro aveva detto: «Un uccellino mi ha detto che il vero proprietario della Roma è lo stesso del Liverpool». Baldissoni: «Frequenta uccelli sbagliati». Il presidente giallorosso: «Cosa si fuma?»

venerdì 17 agosto 2018

Botta e risposta a distanza tra Aurelio De Laurentiis e la Roma. In una serie di interviste rilasciate oggi ai quotidiani, il presidente del Napoli ha rivelato, tra le altre cose, di avere il dubbio che "il vero proprietario della Roma sia anche quello del Liverpool, un uccellino me lo ha detto nell'orecchio qualche anno fa ma se cosi' fosse queste due squadre non potrebbero nemmeno fare la Champions". Non si e' fatta attendere la replica della Roma attraverso il dg Mauro Baldissoni."Ho letto le parole di De Laurentiis, forse frequenta uccelli sbagliati - precisa a Roma Radio -. Quell'uccellino gli ha detto una sciocchezza. Mando pero' un saluto affettuoso a lui e ad Ancelotti, caro a noi romanisti. In bocca al lupo a loro e a tutti i club della Serie A".

PALLOTTA RISPONDE - "Cosa pensate stia fumando Aurelio De Laurentiis laggiu' a Napoli?  Se troverà di nuovo quell'uccellino scoprirà che possediamo anche Barcellona e Bayern Monaco". Così il presidente della Roma James Pallotta, attraverso il profilo Twitter in inglese del club, replica con ironia alle parole di questa mattina di Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis Baldissoni Roma napoli

Commenti

Potrebbero interessarti

La Prima Pagina