Marchisio, Monaco in pole: occhio a Psg e Sporting

Lo struggente addio del Principino con una lettera e un video, poi l’abbraccio a compagni e tifosi: «Conta che la Juve continui a vincere»
Marchisio© Marco Canoniero

TORINO - Saluti e lacrime. E non potrebbe essere altrimenti l’addio struggente di Claudio Marchisio alla Juventus e al popolo bianconero. Un addio lungo una mattinata, dal video in diretta su Instagram dal Monte dei Cappuccini alla commovente lettera pubblicata sul suo profilo social (che riportiamo in alto nella pagina), dall’abbraccio con i compagni alla Continassa agli ultimi autografi e selfie con i tifosi, che hanno urlato in coro “Claudio, sei uno di noi” mentre si allontanava in macchina.

(…)

TENTAZIONE LIGUE 1 - In un altro club, in un’altra nazione. La Francia resta la destinazione più probabile, anche perché vicina a Torino e all’Italia: Monaco, Psg e Nizza se lo contendono, piazze importanti dove poter dimostrare di essere ancora un protagonista. Ma anche in Liga ci sono parecchie opzioni: Atletico Madrid, Siviglia e Betis. Senza dimenticare lo Sporting, dove invece raggiungerebbe Stefano Sturaro (anche se il centrocampista si sta curando a Torino), nel caso in cui Claudio Ranieri sedesse in panchina. A giorni sapremo, sarà invece un’attesa più lunga il giro di campo e il suo saluto allo Stadium, che i tifosi avrebbero tanto voluto per celebrarlo degnamente.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...