Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

0

Non solo Borriello: l'UD Ibiza pensa anche a Cassano e a Galliani

A tentare il fantasista barese sarebbe lo stesso centravanti, che a 36 anni ha deciso di accettare l'offerta del club di terza serie spagnola mentre l'ex dirigente del Milan potrebbe diventare presidente onorario

mercoledì 29 agosto 2018

TORINO - Non solo Marco Borriello: L'UD Ibiza (terza serie spagnola) ora vuole anche Antonio Cassano. L'indiscrezione di mercato lanciata dal 'Corriere della Sera' e ripresa in Spagna dal madrileno 'As' sta infiammando i social e l'operazione sembra difficile ma fattibile, considerato che il 36enne talento di Bari Vecchia ha voglia di tornare in campo ma non ha ricevuto offerte soddisfacenti dall'Italia.

A chiamarlo sulla Isla delle Baleari sarebbe stato lo stesso centravanti, suo coetaneo ed ex compagno di squadra nell'Italia che partecipò all'Europeo del 2008 sotto la guida di Roberto Donadoni, con una proposta che pare abbia stuzzicato Fantantonio. Al momento comunque non pare ci sia stata un'offerta concreta da parte del club spagnolo di proprietà di Amedeo Salvo che starebbe pensando anche ad Adriano Galliani come presidente onorario.

UD Ibiza

Commenti

Potrebbero interessarti

La Prima Pagina