Calciomercato Napoli, il fratello di Zielinski: «Rinnovo? Resterà tanti anni in azzurro»

«Con Ancelotti cambio mentale nella squadra, Piotr gioca di più. In città si trova bene. Polonia ha perso con il Portogallo, con l'Italia altra partita»
Calciomercato Napoli, il fratello di Zielinski: «Rinnovo? Resterà tanti anni in azzurro»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

NAPOLI - Pawel Zielinski, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha parlato di suo fratello Piotr: "Ancelotti lo utilizza più di Sarri, oggi Piotr è un protagonista assoluto del Napoli e spero lo sia anche in futuro: con il nuovo tecnico ho notato anche un cambiamento mentale della squadra". Pawel, anch'egli calciatore, prosegue: "Con Piotr parlo sempre dopo ogni partita, gli manca la 'cazzimma' sotto la porta, ma lo sa e sta lavorando sotto questo aspetto. Giocando come falsa ala, ha tante occasioni: se fosse più freddo sarebbe alla pari con Piatek nella classica marcatori. Il rinnovo? Sinceramente non ne so molto, Napoli come città gli piace tanto e nonostante quello che è successo di recente a Milik le cose non sono cambiate, secondo me resterà tanti anni in azzurro nonostante le voci che circolano". Sulla Nazionale: "Ieri con il Portogallo è arrivata una sconfitta per la Polonia, ma domenica con l’Italia sarà un’altra partita, anche noi siamo solo all’inizio di un nuovo ciclo, il nuovo tecnico sta cambiando formazione e modulo, ci vorrà tempo" conclude Pawel Zielinski.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...