Svincolato è meglio: Martial e Ramsey obiettivi delle milanesi

L'Inter insegue l'esterno del Manchester United che non ha rinnovato. Il Milan punta su Gazidis per superare la Juventus nella corsa all'asso dell'Arsenal
Martial© Getty Images

MILANO - Martial all’Inter, Ramsey al Milan (Juventus permettendo). Non è fantacalcio, almeno sotto il profilo strettamente economico. Le milanesi, nella speranza di ritrovarsi entrambe tra una stagione in Champions, hanno l’appeal per sentirsi in corsa su qualsiasi obiettivo. L’Inter è in cerca di un esterno offensivo che possa sostituire, in caso di mancato riscatto, Keita. I sogni portano ad Anthony Martial che non ha ancora rinnovato con il Manchester United e che Piero Ausilio avrebbe voluto fosse messo sul piatto come contropartita di Ivan Perisic nell’estate del 2017.

MILAN SU RAMSEY - Il Milan guarda proprio per questo motivo con ancor più attenzione al mercato dei giocatori in scadenza. Obiettivo è assicurarsi un grande centrocampista e in cima alle preferenze di Leonardo c’è Aaron Ramsey che ha confermato di aver avviato le pratiche di divorzio dall’Arsenal. Sul gallese il Milan può giocarsi la carta Gazidis, prossimo Ceo rossonero, dirigente di Ramsey ai Gunners. Alla finestra restano molti club europei, alcuni inglesi, ma anche la Juventus si sta muovendo con forza sulla mezzala gallese.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...