Times: «Mourinho ha paura che la Juve prenda De Gea gratis»

Secondo il quotidiano inglese i bianconeri cercheranno di strappare allo United il portiere spagnolo in scadenza nel 2019
Times: «Mourinho ha paura che la Juve prenda De Gea gratis»© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juventus sembra aver sistemato la questione portiere per diversi anni con il binomio Szczesny-Perin ma dall'Inghilterra continuano i rumour riguardanti un forte interesse nei confronti di David De Gea. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del «Times», José Mourinho avrebbe paura che il portiere spagnolo firmi con i bianconeri a giugno quando scadrà il suo contratto.

IL PRECEDENTE - Il Manchester United ha già "regalato" Paul Pogba ai bianconeri a parametro zero nel 2012 e vorrebbe evitare di ripetere la beffa ad anni di distanza. De Gea per altro è stato uno dei migliori dei suoi contro la Juve all'Old Trafford e in molti hanno pensato: «Ha giocato una grande partita contro la squadra del suo futuro». Se quest'operazione dovesse concretizzarsi, il numero 1 dei Red Devils si aggiungerebbe a una folta schiera di colpi a parametro zero in cui spiccano tra gli altri i nomi di Pirlo, Dani Alves, Khedira, Emre Can.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...