Milan, Maldini: «Ibrahimovic? Ci proviamo, vogliamo la Champions»

Il dirigente rossonero conferma le voci di un possibile ritorno dell'attaccante svedese: «Se si può fare noi ci siamo. Intanto arriverà Paquetà»
Milan, Maldini: «Ibrahimovic? Ci proviamo, vogliamo la Champions»

MILANO - L'obiettivo è riprendersi la Champions League e il Milan non lascerà nulla di intentato. Parola di Paolo Maldini: «Ibrahimovic? Se si può fare, noi ci siamo - ha detto il direttore dell'area sport rossonera ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo delle idee per il calciomercato visto che siamo a dicembre e vogliamo fare di tutto per rientrare tra i primi quattro posti». Il ritorno di Ibra è il sogno dei tifosi che impareranno a conoscere anche un nuovo talento brasiliano, il 21enne trequartista Paquetà già preso dal Flamengo: «Premetto che siamo contenti dei giocatori che abbiamo, anche quelli in scadenza. Paquetà? Sicuramente arriverà - ha spiegato Maldini -, mancano i dettagli: noi vorremmo che si riposasse un po' dopo la stagione fatta per ripartire e giocare con noi».

OBIETTIVO CHAMPIONS - Il direttore rossonero ha poi parlato dell'obiettivo Champions: «I giocatori e la società ci credono, questo è il nostro obiettivo. Dopo cinque anni senza Champions non nascondiamo le difficoltà: il traguardo è molto ambizioso, abbiamo molti paletti che limitano gli investimenti ma questa è una squadra che vale. Crediamo molto nel nostro tecnico, che sta facendo molto bene: nella testa dei giocatori quest'anno ècambiato qualcosa.Siamo migliorati in molte cose anche se possiamo farlo ancora sull'identità di gioco. Il Milan assomiglia a Gattuso, l'allenatore dà l'impronta alla squadra nonostante sia giovane e abbia voglia di imparare»

(In collaborazione con Italpress)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...