Amico Mourinho: «Non ha mai voluto Pogba. Paul come Balotelli»

L'ex portavoce del tecnico su Record: «Senza dei mastini a fianco non vale nulla e ora è il giocatore che perde più palloni in Premier»
Amico Mourinho: «Non ha mai voluto Pogba. Paul come Balotelli»© Getty Images

MANCHESTER - Continua il gelo fra Paul Pogba e José Mourinho. Il centrocampista francese è stato escluso dall'undici titolare nelle ultime due partite con Arsenal e Fulham e anche contro lo Young Boys era partito dalla panchina, salvo poi tornare dal 1' col Southampton, partita in cui però ha deluso. Ieri lo Special One non ha voluto rispondere alle domande relative al giocatore francese e dal Portogallo arrivano le parole di Eladio Parames, ex portavoce del tecnico lusitano ma suo amico di lunga data, che rivela come Pogba sia stato preso dal Manchester United contro il parere dello stesso Mou.

«POGBA COME BALOTELLI» - L'arrivo del giocatore dalla Juventus sarebbe stato deciso per ragioni di marketing dall'amministratore delegato Ed Woodward sebbene l'allenatore portoghese avesse chiesto altro. "Pogba vale molto in termini commerciali tanto che lo United ha recuperato in sei mesi quello che ha investito su di lui - scrive Parames su 'Record' - Ma senza 'mastini' come Matuidi e Kante al suo fianco, non vale nulla sul campo. Lo United non ha dato a Mourinho i 'mastini' che chiedeva nonostante il consiglio dato a Woodward la scorsa estate e ora è costretto a vedere Pogba trasformarsi nel giocatore che perde più palloni in Premier". Secondo Parames, Pogba è sullo stesso livello di Balotelli: "Il loro talento è inversamente proporzionale alla loro professionalità". (in collaborazione con Italpress

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...