Calciomercato Napoli, Giuffredi: «Se Hysaj non rientra nei piani via a gennaio»

Il pocuratore: «Se Ancelotti lo reputa la quarta scelta, è giusto togliere il disturbo, Elseid non merita questo trattamento. Veretout? A gennaio non si muove, costa troppo»
Calciomercato Napoli, Giuffredi: «Se Hysaj non rientra nei piani via a gennaio»© Getty Images

NAPOLI - “Veretout? Non è un trequartista, è una mezz'ala come Allan, ma con più qualità e all'occorrenza può anche giocare davanti alla difesa"  esordisce il suo procuratore Mario Giuffredi ai microfoni di 'Si gonfia la rete', trasmissione di Raffaele Auriemma in onda su Radio Marte. "Il ragazzo piace a Giuntoli, ne ho parlate diverse volte, ma gennaio non è il suo mercato perchè la Fiorentina punta all'Europa e fino a giugno resterà alla Viola. E' un giocatore di grandissimo livello, costa tanto e a gennaio non sempre le società possono fare investimenti del genere. 30-35 milioni non è una cifra da spendere a gennaio".

HYSAJ - Anche Elseid Hysaj figura tra gli assistiti di Giuffredi: "Elseid poteva andare con Sarri al Chelsea, Ancelotti però ha bloccato tutto e anche pubblicamente ha detto che avrebbe puntato su di lui. Però i fatti dicono che nelle ultime 4 gare Hysaj ne ha giocata solo una e quindi probabilmente non è più così importante per il tecnico. Forse Ancelotti non lo reputa più un titolare, se così fosse se c'è da togliere il disturbo, lo faremo. Hysaj non merita un trattamento sbagliato visto quanto ha dato negli ultimi 3 anni a Napoli e vista anche la sua correttezza professionale. Magari è una fase transitoria, ma ogni allenatore fa le sue scelte ed è giusto che sia così: se Hysaj è diventata la quarta scelta, è giusto che ce lo comunichino. Se sarà una fase transitoria, di qua a poco ritroveremo Hysaj di nuovo titolare o comunque più continuo nelle prestazioni, se invece non è più visto bene dall'allenatore, chiederemo la cessione a gennaio". L'agente chiude riguardo a Grassi: "Procede la sua riabilitazione, è stato sfortunato, ma deve recuperare la condizione".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...