Onda Madrid: «Il Real vuole Piatek in prestito a gennaio»

L'attaccante polacco nel mirino dei Blancos per rinforzare il reparto offensivo
Onda Madrid: «Il Real vuole Piatek in prestito a gennaio»© Marco Canoniero

MADRID –  Interessante indiscrezione di calciomercato sul futuro di Krzysztof Piatek. Stando a Onda Madrid, il Real vorrebbe acquistare già a gennaio l’attaccante del Genoa, vicecapocannoniere della Serie A con 13 reti all’attivo nel girone di andata.

La crisi di gol e risultati che sta affliggendo il Real Madrid in Liga, impone alla dirigenza dei Blancos l’acquisto di un rinforzo per potenziare l’attacco, lontano dai livelli realizzativi delle scorse annate con Cristiano Ronaldo in organico. Piatek rappresenterebbe uno dei profili ideali per Solari ma l’eventuale trattativa non si prospetta affatto facile. Onda Madrid rivela infatti che i campioni d’Europa vorrebbero acquistare Piatek dal Genoa a gennaio con la formula del prestito, un’ipotesi verosimilmente non gradita al presidente Preziosi, restio a cedere il centravanti polacco in questa finestra di mercato nonostante le tante pretendenti italiane ed estere.

REAL MADRID QUANTI INFORTUNI –  Alle difficoltà in Liga con il -10 dal Barcellona capolista, si unisce anche la serie di infortuni che sta limitando le scelte di Solari. Mercoledì scorso, nel corso del match con il Villareal, si è fermato di nuovo Gareth Bale, motivo ulteriore che depone a favore di un innesto in attacco a gennaio, utilizzabile anche in Champions League. In quest'ottica si inserisce anche l'acquisto del giovane Brahim Diaz dal Manchester City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...