Mundo Deportivo: «Neymar vuole tornare a Barcellona»

L'attaccante brasiliano pensa al ritorno in Spagna: se va via dal Psg, il club catalano è la prima scelta
Mundo Deportivo: «Neymar vuole tornare a Barcellona»© AFPS

TORINO - Neymar potrebbe tornare al Barcellona. La notizia, riportata dal Mundo Deportivo, parla di un incontro in Brasile tra l'entourage dell'attaccante e Andrè Cury, osservatore blaugrana che opera in terra brasliana. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, le due parti avrebbero parlato di un possibile ritorno di Neymar al club catalano in caso di addio al Psg.

L'INCONTRO - Al summit in Brasile, oltre allo staff del calciatore e a Cury, avrebbero partecipato anche Phil Zahavi, procuratore israeliano determinante nel passaggio di Neymar a Parigi, e Alvaro Costa, che è uno degli intermiediari tra giocatore e sponsor Nike. Il ritorno di O Ney al Barcellona sarebbe clamoroso ma non è impossibile. In caso di addio al Paris Saint-Germain, infatti, il Barca sarebbe la prima scelta del brasiliano che, secondo il giornale spagnolo, si è pentito della scelta di lasciare la Spagna per cercare gloria a Parigi.

IL RITORNO - Il fenomeno ex Santos ha giocato al Barcellona dal 2013 all'estate del 2017, vincendo praticamente tutto con la maglia blaugrana: una Champions League, una Coppa del Mondo per Club, due campionati di Liga, tre coppe di Spagna e una Supercoppa spagnola. Neymar ha caratterizzato la sua esperienza nel club catalano con più di 100 reti in oltre 180 presenze. Ha lasciato la Spagna per andare al Psg per il trasferimento record di circa 222 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...