Globo Esporte: «Gabigol fra West Ham e Flamengo»

Il brasiliano, che non rientra nei piani di Luciano Spalletti, è vicino a un nuovo prestito, come spiega il quotidiano brasiliano Globo Esporte
Globo Esporte: «Gabigol fra West Ham e Flamengo»© LaPresse/Spada

RIO DE JANEIRO - Il destino di Gabigol è sempre più chiaramente lontano dall'Italia. Il brasiliano, rientrato dal prestito all'Inter dopo 35 presenze con 18 gol al Santos, con tanto di titolo di capocannoniere e premio come miglior attaccante del torneo, non è nei piani di Luciano Spalletti. Su di lui ci sono Flamengo e West Ham.

OPZIONE FLAMENGO - Secondo il quotidiano brasiliano Globo Esporte Gabigol, che rimarrà in Brasile fino a venerdì, potrebbe di fatto restarci e passare, sempre in prestito, al Flamengo. Sarebbe una destinazione particolarmente gradita al giocatore, scrive il quotidiano brasiliano, soddisfatto dalla prospettiva di indossare la maglia del Rubro-Negro, il club che si auto-definisce il più amato del Brasile, e vivere a Rio de Janeiro. 

LE CLAUSOLE - L'Inter vorrebbe cederlo in prestito fino al 2019 con una clausola di rilascio immediato, però, nel caso arrivasse un'offerta di acquisto per il cartellino del giocatore.

LA PISTA WEST HAM - Resta in stallo, invece, la pista che porta al West Ham. Il club inglese non avrebbe problemi a pagare l'intero ingaggio del brasiliano che ha segnato il gol numero 12.500 nella storia del Santos. I problemi sono però legati alla concessione del visto. Le trattative continuano ma West Ham e Flamengo spingono per una conclusione veloce. La soap opera continua. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...