Marca: «Morata saluta il Chelsea e torna in Spagna»

L'attaccante spagnolo sembra vicinissimo all'addio con i Blues per trasferirsi al Siviglia
Marca: «Morata saluta il Chelsea e torna in Spagna»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Sembra al capolinea l'esperienza di Alvaro Morata al Chelsea. Come riporta Marca, il giocatore spagnolo sarebbe ad un passo dal Siviglia. Il giocatore, dopo neanche due anni in Premier League, è pronto al rientro in Spagna.

L'AFFARE - Secondo il quoditiano spagnolo, Morata potrebbe diventare l'acquisto più importante del mercato invernale della Liga. Il Siviglia, dopo la partenza di Muriel, fa sul serio per l'attaccante del Chelsea e sembra vicinissimo a concludere l'affare. Nella giornata di ieri ci sarebbe già stato l'incontro decisivo tra l'agente del calciatore e il dirigente del club spagnolo per definire di dettagli dell'operazione: nei prossimi giorni, invece, è previsto un summit a Londra per parlare con il Chelsea. Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. 

LA VOLONTA' DEL GIOCATORE - Morata vuole lasciare Londra. Sembra questo, infatti, il desiderio del calciatore spagnolo: vuole salutare la società londinese e pensa che Siviglia sia la piazza migliore per ritrovare la fiducia persa negli ultimi mesi. Soprattutto, dopo le dichiarazioni pungenti di Zola. Il centravanti ex Juve, come sottolinea Marca, avrebbe già dato l'ok per chiudere la parentesi in Inghilterra e per il ritorno in Spagna. Lo spagnolo si è trasferito al Chelsea nell'estate del 2017 e la sua esperienza con i Blues sembra già al capolinea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...