Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Nuovo acquisto per la Juventus: Fusco nello staff di Paratici
© Juventus FC via Getty Images
0

Nuovo acquisto per la Juventus: Fusco nello staff di Paratici

Il club bianconero ha ufficializzato l’ingresso del dirigente: assumerà la gestione dell’U23, dell’U19 e dei giocatori in prestito

martedì 8 gennaio 2019

TORINO - Filippo Fusco entra a far parte della Football Teams Area della Juventus, facente parte della Sport Area diretta dal Chief Football Officer Fabio Paratici, con il ruolo di 2nd Teams Area Manager, a riporto diretto di Federico Cherubini, Head of Football Teams and Technical Areas. Lo comunica il club bianconero sul proprio sito internet. Fusco assume la gestione delle formazioni Under 23 e Under 19 e dei giocatori in prestito, e insieme a Stefano Braghin, Head of Women, e a Massimiliano Scaglia, Academy Manager, responsabili rispettivamente del Settore Femminile e delle Academy, completa così il gruppo dirigenziale, deputato al coordinamento delle squadre Juventus.

Nato a Napoli il 26 maggio 1969, dopo la laurea in Giurisprudenza, Fusco ha maturato una notevole esperienza nel mondo del calcio professionistico italiano e internazionale, lavorando per Napoli e Benevento, offrendo la propria consulenza a diversi team europei, quindi proseguendo la propria carriera come responsabile dell'area tecnica di Foggia, Bologna e Verona, prima di approdare in bianconero. La Sport Area guidata da Fabio Paratici è inoltre composta da Maurizio Lombardo, General Secretary, e Matteo Fabris, 1st Team Manager.

Juventus

Commenti

La Prima Pagina