Paris United: «Psg in pressing su Nainggolan»

Secondo il giornale francese, il club parigino sembra intenzionato a strappare il centrocampista belga ai nerazzurri
Paris United: «Psg in pressing su Nainggolan»© Inter via Getty Images

ROMA - Il Paris Saint-Germain sarebbe in pressing su Radja Nainggolan. A riportarlo è Paris United che racconta di un incontro avvenuto con l'entourage del belga che intanto su Instagram ha postato una foto dell'allenamento con l'annuncio: "Inizia una seconda fase".

RINFORZO A CENTROCAMPO - L'allenatore Thomas Tuchel insiste sulla necessità di rinforzare la mediana. «Abbiamo cercato un numero 6 la scorsa estate e non l'abbiamo trovato - ha dichiarato, come riporta lo stesso sito -. Conoscete bene la situazione. Ci manca Adrien, ci manca Lassana e questo mi fa un po' innervosire». Il riferimento è al capriccioso Rabiot messo fuori squadra con il benestare del club, e ormai considerato un prossimo rinforzo del Barcellona, e a Diarra che ancora non ha trovato l'intesa con il club per il rinnovo del contratto. In Coppa di Francia, intanto, Tuchel ha sperimentato a centrocampo Dani Alves, una mossa che un po' ricorda quella di Pep Guardiola che spostò il terzino Philip Lahm nel ruolo di playmaker al Bayern Monaco.

ALTRE OPZIONI - Il centrocampista belga è arrivato in estate a Milano, dopo oltre 200 presenza con la Roma, e ha un contratto fino al 2022 con l'Inter, la cui autostrada dei sogni porta a Madrid verso Kroos e Modric. La sua stagione in maglia nerazzurra, causa anche infortunio, non è mai decollata: appena una dozzina di apparizioni stagionali, caratterizzate da due gol. Il nome di Nainggolan non è l'unico nome sulla lista dei parigini che da ottobre hanno messo nel mirino anche Carlos Soler del Valencia. Sembra svanita, invece, l'idea Frenkie de Jong.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...