Marotta: «Rinnovo Icardi? I tifosi stiano tranquilli»

L’ad dell’Inter ha fatto chiarezza sul prolungamento dell’attaccante argentino sorridendo ai cronisti dopo aver lasciato la sede del club. Il presidente Zhang: «È il nostro capitano»
Marotta: «Rinnovo Icardi? I tifosi stiano tranquilli»© Marco Canoniero

"I tifosi possono stare assolutamente tranquilli". Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, si pronuncia così sul tema Icardi. Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante, aveva fatto sapere che il rinnovo del contratto è "lontano" mentre oggi lo stesso giocatore argentino, in scadenza nel 2021, ha rincarato la dose affermando che "il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l'Inter mi sottoporrà un'offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che oggi vengono diffuse". Marotta non si è sbilanciato ulteriormente sulla vicenda, sorridendo ai cronisti uscendo dalla sede del club in centro a Milano.

PARLA ZHANG - "Icardi è il nostro capitano, stiamo parlando del contratto. Non c'è niente di vero sui giornali. Di sicuro avremo una bella chiacchierata con lui, è un grande professionista, è tutto a posto". Steven Zhang, presidente dell'Inter, conferma quanto detto da Marotta e rassicura i tifosi nerazzurri sul futuro dell'attaccante argentino. Per quanto riguarda il resto del mercato, "stiamo lavorando. Se ci sarà qualche opportunità, saremo sempre pronti a coglierla ma il mercato invernale è lento e non ci sono molte opzioni e la nostra squadra è molto forte. Ma il mercato è il mercato e sono sicuro che la nostra squadra saprà trovare i giusti talenti da prendere. Ma tutto va benissimo, i giornali parlano di situazioni che fortunatamente, o sfortunatamente, non sono vere. Non c'è niente di vero in quello che dicono i giornali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...