Milan, la moglie di Carrasco: «Offerte arrivate anche dall'Italia»

Il nome dell'attaccante belga continua ad essere accostato ai rossoneri come possibile rinforzo a gennaio
Milan, la moglie di Carrasco: «Offerte arrivate anche dall'Italia»© EFE

TORINO - Yannick Ferreira Carrasco, ex Atletico Madrid, continua a essere inserito tra gli obiettivi di mercato del Milan. L’ala belga, classe 1993 attualmente gioca nel campionato cinese con la maglia del Dalian Yifang che a Febbraio 2018 ha versato 30 milioni di euro nelle casse dell’Atletico Madrid. Dopo un solo anno di Cina però il mancino di Vilvoorde sembra voler tornare il prima possibile nel vecchio continente.

PARLA LA MOGLIE - Lo ha confermato la moglie Noémie Happart in una intervista rilasciata al portale belga RTFB. “Ci sono molte cose in corso. È stato cercato da diversi club. Le offerte sono arrivate da Germania, Spagna, Inghilterra e dall'Italia, ma non c'è nulla di concreto, non ha firmato ancora nulla. Manchester United? Sì, sono interessati. […] Vedremo quali saranno gli sviluppi, forse torneremo in Europa.” 

La squadra italiana a cui si riferisce la Happart sarebbe proprio il Milan che, in attesa di ulteriori sviluppi sulla cessione di Higuain, ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore per capire quanto sia fattibile l’affare. Il belga pur di ritornare a giocare in un campionato competitivo è disposto a ridursi l’ingaggio di oltre 10 milioni di Euro. Nonostante la giovane età, classe 1993, vanta già una buona esperienza per permettere ai rossoneri di fare il salto di qualità in attacco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...