Nieuwsblad: «Fellaini, c'è anche il Milan»

Il portale belga rilancia l'indiscrezione di un possibile interessamento dei rossoneri per il centrocampista dello United
Nieuwsblad: «Fellaini, c'è anche il Milan»© Getty Images

MANCHESTER - Il Milan continua a seguire Fellaini, possibile obiettivo di mercato già a gennaio.  Lo riporta il  portale belga Nieuwsblad. Non è la prima volta che il nome di Fellaini viene avvicinato ai rossoneri. Già la scorsa estate, infatti, il Milan aveva pensato al centrocampista belga per rinforzare la mediana prima di optare per Bakayoko, arrivato in prestito  dal Chelsea.

TENTATIVO MILAN  - Non è un momento facile per Fellaini al Manchester United. Con l'arrivo di Solskjaer in panchina subentrato all’esonerato Mourinho, il belga ha giocato appena  3 minuti non è stato convocato per due match di Premier League. Evidentemente Solskjaer non punta di lui e i risultati, pare, gli stiano dando ragione con le cinque vittorie ottenute dai Red Devils in altrettante partite da quando il norvegese è subentrato allo Special One in panchina.

Fellaini potrebbe essere il profilo ideale per il Milan per rimpiazzare l’infortunato Biglia, il cui rientro è previsto a febbraio.  Possibile una richiesta di prestito a gennaio. Da non escludere, comunque, l’opzione di un acquisto a titolo definitivo considerato che il contratto del belga è in scadenza nel 2020.

LE CONCORRENTI – Il Milan non è l’unica squadra interessata a Fellaini. Nieuwsblad, infatti, rivela che il belga è un profilo seguito anche dal Porto (considerata la probabile cessione di Herrera) e dai cinesi del Guangzhou Evergrande, pronti a soddisfare le richieste di ingaggio del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...