Daily Mail: «Il Bayern Monaco si inserisce nella corsa a Morata»

Come riporta il tabloid inglese, anche il club bavarese è sulle tracce dell'ex attaccante della Juve
Daily Mail: «Il Bayern Monaco si inserisce nella corsa a Morata»© AFPS

LONDRA - Alvaro Morata è accostato a diverse squadre in questa sessione di calciomercato. Il futuro dello spagnolo, infatti, è sempre più lontano dal Chelsea dopo la prima parte di stagione deludente e le dichiarazioni pungenti di Zola, vice di Sarri. La rottura dell'ex Real Madrid con lo staff tecnico dei Blues è chiara. Oltre ad Atletico Madrid e Barcellona, come riporta il Daily Mail, sarebbe arrivato anche l'interesse del Bayern Monaco.

CI PROVA IL BAYERN - Il tabloid inglese sottolinea l'intenzione del club bavarese di regalare un rinforzo a Kovac per il reparto offensivo, in vista della corsa al titolo in Bundesliga e della fase ad eliminazione diretta di Champions League. Lewandowski non può giocare tutte le partite e Morata potrebbe essere molto utile al tecnico del Bayern. Così, come sottolinea il Daily Mail, i bavaresi avrebbero chiesto il prestito dell'attaccante al Chelsea, che però vuole almeno 3 milioni di sterline.

LA SITUAZIONE - Dopo il girone di andata, il Bayern Monaco è secondo nella classifica di Bundesliga a sei punti di distanza dal Borussia Dortmund. Anche per questo, ma soprattutto per la fase ad eliminazione diretta in Champions, Kovac avrebbe chiesto un rinforzo in attacco. L'ex Juve sembra il profilo giusto per completare il reparto offensivo dei bavaresi. La telenovela Morata proseguirà nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...