Paris United: «Il Psg avvisa il Barcellona e fissa il prezzo di Rabiot»

Blaugrana ad un passo dal centrocampista ma i parigini, come riporta il portale francese, vogliono 15 milioni di euro
Rabiot© Getty Images

TORINO - Sembra sempre più vicino l'addio di Adrien Rabiot al Psg. Il Barcellona sarebbe vicinissimo all'acquisto del centrocampista francese. Come riporta Paris United, però, il club parigino ha fissato il prezzo del giocatore: 15 milioni di euro. Messaggio inviato non solo ai catalani ma a tutte le squadre interessate.

ADDIO QUASI CERTO - L'avventura a Parigi del centrocampista, che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno, sarebbe al capolinea. La società francese non vuole perdere il giocatore a costo zero e ha intenzione di cederlo nella sessione invernale di calciomercato. Il Barcellona è in pole position, ma i parigini hanno valutato il centrocampista: 15 milioni di euro, è il prezzo per ogni squadra che vuole prendere il calciatore in questa finestra di mercato. Rabiot non è partito con i compagni per il Qatar, probabile indizio dell'imminente addio. 

BARCELLONA IN PRESSING - Il Barcellona cerca di chiudere velocemente la trattativa per portare Rabiot in blaugrana. Vuole evitare di ripetere una situazione come quella della scorsa estate con Griezmann protagonista: catalani ad un passo dall'acquisto dell'attaccante dell'Atletico Madrid e affare poi sfumato all'ultimo. Per questo, proverà subito a concludere il trasferimento. Il Psg, però, ha lanciato un messaggio chiaro: servono 15 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...