A Bola: «Idea Facundo Ferreyra per il Frosinone»

Secondo il quotidiano portoghese l'attaccante argentino con passaporto italiano potrebbe arrivare in prestito dal Benfica già a gennaio
A Bola: «Idea Facundo Ferreyra per il Frosinone»© LAPRESSE

TORINO - Dopo il girone di andata, dalle parti di Frosinone sembra evidente che ci sia un problema in fase realizzativa. In 19 giornate i giallazzurri hanno segnato appena 12 gol aggiudicandosi l’amaro titolo di peggior attacco della nostra massima serie. Il club ciociaro è dunque alla ricerca di un rinforzo di livello per il proprio attacco e sembrerebbe aver individuato il profilo giusto in Portogallo, al Benfica per l’esattezza. La sessione di calciomercato invernale è caratterizzata da tante voti e da diversi possibili movimenti, in uscita e in entrata: anche la società laziale è molto attiva.

IDEA FERREYRA - Secondo il quotidiano A Bola, il Frosinone avrebbe superato la concorrenza di altri prestigiosi club europei come l’Olympiacos, il Nizza e il Valladolid per assicurarsi le prestazioni sportive di Facundo Ferreyra, attaccante argentino di 27 anni. La formula sarebbe quella del prestito, e l’affare sarebbe agevolato dal passaporto italiano del calciatore, che non occuperebbe nessuno slot per extracomunitari. Ferreyra, ex Newcastle e Šhakhtar Donetsk, è una punta di movimento che non disdegna aiutare i suoi in manovra, incentivando gli inserimenti dei centrocampisti. Con l’argentino in avanti, Marco Baroni avrebbe senza dubbio un valido elemento su cui contare per far gol e provare a uscire dalla zona retrocessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...