Diario de Sevilla: «Betis su Lautaro Martinez»

Come riporta il quotidiano spagnolo, il club di Liga sarebbe interessato all'attaccante dell'Inter
Diario de Sevilla: «Betis su Lautaro Martinez»© www.imagephotoagency.it

SIVIGLIA - Il nome di Lautaro Martinez è finito nel taccuino dei dirigenti del Betis Siviglia per il mercato di gennaio. Gli spagnoli, infatti, come riporta Dario de Sevilla, sono sulle tracce di un attaccante e avrebbero già sondato il terreno con l'Inter per l'argentino. Le ultime brillanti prestazioni del calciatore arrivato in estate a Milano, tra cui la doppietta in Coppa Italia contro il Benevento, non sono passate inosservate all'estero.

IL SONDAGGIO - La priorità del Betis è quella di trovare un centravanti per completare il reparto offensivo a disposizione di Quique Setién. Come sottolinea il quotidiano spagnolo, il vice presidente e uomo di mercato della società di Siviglia, Lorenzo Serra Ferrer, è a lavoro per portare l'argentino in Liga e avrebbe già chiesto informazioni ai nerazzurri per un'eventuale trattativa.

LA SITUAZIONE - Il club milanese non sarebbe interessato, momentaneamente, alla cessione dell'argentino, anche perchè risulta essere molto utile per Spalletti come alternativa in attacco non solo a Icardi ma anche ad altri attaccanti. Lautaro Martinez, infatti, può agire sia da prima che da seconda punta. Arrivato a Milano in estate, non sembra desideroso di cambiare subito aria. El Toro, dopo i tre anni al Racing, cerca fortuna in Serie A, dove ha totalizzato 12 presenze e tre reti nel girone 'adnata del campionato italiano. Nell'ultimo impegno dell'Inter, in Coppa Italia con il Benevento, è stato il protagonista della partita con una doppietta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...