Milan, possibile accelerata per Piatek. Leonardo resta a Milano per trattare

In attesa della Supercoppa, rossoneri impegnati sul mercato. Il bomber del Genoa possibile sostituto di Higuain
Milan, possibile accelerata per Piatek. Leonardo resta a Milano per trattare© Marco Canoniero

MILANO - Higuain e Piatek, i nomi più caldi del calciomercato invernale. Trattative in corso per entrambi e possibile cambio di casacca già a gennaio. 

IL MILAN ACCELERA PER PIATEK - Il Milan è a Gedda. Squadra e dirigenza sono arrivati da due giorni in Arabia Saudita per la finale di Supercoppa Italiana con la Juventus. C'è un assente eccellente nella delegazione rossonera, Leonardo, rimasto a Milano per seguire una doppia trattativa di mercato che potrebbe subire un'accelerazione decisiva a breve. Il Milan, infatti, ha individuato in Piatek del Genoa il sostituto di Higuain, sempre più vicino al trasferimento al Chelsea con l'attaccante dei Blues, Morata, a sua volta, destinato all'Atletico Madrid.

Il Genoa non vorrebbe cedere Piatek già a gennaio ma, di fronte, a un'offerta soddisfacente potrebbe cambiare i piani. Al momento, il Milan punta su un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni. Basterà per convincere Preziosi ?. 

HIGUAIN AL CHELSEA, SI PUO' - Morata sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio pur di lasciare il Chelsea e tornare in Liga, all'Atletico Madrid. Se confermata, l'indiscrezione di Marca potrebbe imprimere un'accelerata decisiva al passaggio di Higuain al Chelsea. Sarri non aspetta altro che di accogliere l'attaccante già allenato al Napoli, cercato già in estate prima del trasferimento al Milan, in prestito, dalla Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...