Daily Mail: «James Rodriguez in saldo, l'Arsenal ci prova»

Il calciatore colombiano è ai margini nel Bayern. Ai Gunners troverebbe più spazio, vista anche la possibile partenza di Ozil
Daily Mail: «James Rodriguez in saldo, l'Arsenal ci prova»© AFPS

TORINO - L’Arsenal punta James Rodriguez. Il calciatore colombiano, fortemente voluto da Carlo Ancelotti al Bayern Monaco, non è entrato nelle grazie di Niko Kovac, attuale allenatore dei bavaresi, con il quale ha collezionato solo 11 presenze tra Bundesliga e Champions. Il proprietario del cartellino del calciatore è ancora il Real Madrid, che l’ha girato in prestito ai tedeschi per due anni per 11,5 milioni di sterline, con l’opzione d’acquisto fissata a 39. 

RODRIGUEZ POSSIBILE SOSTITUTO DI OZIL - Il 27enne colombiano piace molto al tecnico dell'Arsenal, Emery. Stando al Daily Mail, il suo nome sarebbe in cima alla lista per sostituire Ozil, tormentato dai problemi alla schiena e al ginocchio. Il tedesco è tra i possibili partenti in casa Arsenal, ma trovare un club disposto a pagare 350 mila sterline  a settimana per coprire il suo ingaggio non sarà affatto semplice. Dopo Cech, che ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato e al quale il Chelsea ha proposto un ruolo in dirigenza, e Ramsey, promesso sposo bianconero, possibile dunque anche un addio di Ozil. Anche se il tedesco dovesse restare, l'Arsenal potrebbe comunque virare su Rodriguez e subentrare al prestito con il Real Madrid per soli 3 milioni di sterline, un vero e proprio affare considerate le potenzialità del colombiano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...