Neymar, Al Khelaifi: «E' molto felice al Psg»

Il presidente dei parigini esclude la cessione dell'attaccante
Neymar, Al Khelaifi: «E' molto felice al Psg»© AFPS

DOHA (QATAR) –  Il presidente del PSG, Nasser al Khelaifi, allontana nuovamente le voci su un possibile addio di Neymar dal Paris Saint Germain. "Credo che, come ha detto lui stesso, Neymar sia molto felice qui. C'è una mania qui attorno a lui, così come attorno a Mbappe e a tutti gli altri giocatori." Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente a Doha, dove il PSG si sta allenando in vista della sfida di Ligue 1 contro il Guingamp di sabato prossimo.   

NEYMAR AL BARCELLONA ? - Dopo i rumors della scorsa estate rilanciati dalla stampa iberica, le indiscrezioni sul ritorno di Neymar in blaugrana sono tornate a farsi insistenti a gennaio. Il Mundo Deportivo, in particolare, ha riportato la notizia di un presunto incontro avvenuto in Brasile tra alcuni membri dell’entourage del calciatore e un rappresentante del Barcellona. Incontro, seccamente smentito dal padre-procuratore di Neymar che ha definito come “fake news” quanto riportato dal quotidiano iberico.

NEYMAR PRONTO AL RIENTRO – Fermo per un infortunio agli adduttori, Neymar ha disputato l’ultima partita lo scorso 2 dicembre (2-2 a Bordeaux). Sono 21 le presenze stagionali del brasiliano distribuite in tutte le competizioni con 18 gol segnati. Uno score con il quale Neymar ha contribuito alla leadership del PSG nella classifica di Ligue 1 e al primo posto nel girone di Champions League con Liverpool, Napoli e Stella Rossa, avversario quest’ultimo cui il brasiliano ha rifilato una tripletta nel 6-1 del Parco dei Principi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...