Sun: «Sturridge non rinnova con il Liverpool, via gratis a giugno»

Come riporta il quotidiano inglese, l'attaccante non ha intenziona di rinnovare il contratto con i Reds: addio gratis in estate con ipotesi Mls
Sun: «Sturridge non rinnova con il Liverpool, via gratis a giugno»© Getty Images

LIVERPOOL - Daniel Sturridge non sarà un giocatore del Liverpool nella prossima stagione. E' questa l'indiscrezione arrivata dall'Inghilterra. Il Sun, infatti, è sicuro che il calciatore non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno con i Reds e lascerà il club inglese per provare una nuova esperienza. Per tutte le società d'Europa, ma non solo, è una clamorosa occasione di mercato: Sturridge partirà da Liverpool a costo zero. 

TENTAZIONE USA - Il tabloid inglese conferma l'intenzione del calciatore di non prolungare il contratto con i Reds e riporta di un possibile futuro in MLS. Sturridge potrebbe lasciare l'Inghilterra per finire nel campionato nordamericano. Il New York City sembra la squadra più attiva per provare a convincere il calciatore della nazionale inglese a trasferirsi negli Stati Uniti. Quasi sicuramente, l'ex Manchester City e Chelsea con contratto in scadenza a giugno non rinnoverà con il Liverpool e diventerà un giocatore svincolato, con la possibilità di essere ingaggiato a parametro zero.

ANCHE MORENO - Anche Alberto Moreno non dovrebbe rinnovare il contratto con i Reds e sarà libero di cercare in estate una nuova squadra per la prossima stagione. L'esterno spagnolo è chiuso da Robertson e non sta trovando molto spazio nel progetto di Klopp. Il suo addio è sempre più vicino. In questa finestra di mercato ci sono altri giocatori che potrebbero lasciare Anfield Road. A cominciare da Origi, su cui si è interessato il Tottenham, a caccia di un terminale offensivo dopo l’infortunio di Kane, Nathaniel Clyne, scavalcato da Alexander-Arnold sulla fascia destra, Dominic Solanke che piace al Crystal Palace e Adam Lallana, sogno proibito dei turchi del Fenerbahçe. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...