Liverpool, Klopp esclude la cessione dei big

Il tecnico dei Reds blinda i top player a un anno dall'addio di Coutinho
Liverpool, Klopp esclude la cessione dei big© Getty Images

LIVERPOOL -  Parole rassicuranti quelle di Jurgen Klopp per i tifosi del Liverpool. Nella conferenza stampa alla vigilia del match con il Crystal Palace, il tecnico dei Reds, primi in classifica in Premier League, ha escluso la cessione dei top player, a un anno dalla partenza di Coutinho, acquisto record del Barcellona. 

I BIG RESTANO - "La nostra crescita non si esaurira' in questa stagione. Non perderemo alcun giocatore chiave. Se teniamo tutti questi ragazzi, abbiamo un ottimo gruppo anche a livello di eta', ci sono gia' 17-18 giocatori che rappresentano la squadra del futuro." Questo il proposito di Klopp. I vari Salah, Mané e Firmino, dunque rimarranno ad Anfield  per continuare a inseguire gli obiettivi rimasti nella stagione dei Reds: la Premier League che il Liverpool non vince dagli anni ‘90 e la Champions League con il Bayern Monaco che attende gli inglesi negli ottavi di finale.

STURRIDGE E MORENO ADDIO A FINE STAGIONE  -  Se i big restano, altri calciatori sono destinati a lasciare il Liverpool. Stando al Sun, Daniel Sturridge non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. Stessa sorte per Alberto Moreno, superato nelle gerarchie del tecnico tedesco da Andrew Robertson. Quest’ultimo ha recentemente rinnovato fino al 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...