Perinetti: «Sì, Romero andrà alla Juve»

Il dg del Genoa: «Piatek al Milan? Non possiamo trattenerlo per forza. Entro 48 ore la chiusura della trattativa in un senso o nell'altro. Capisco il dispiacere dei tifosi, ma non sarebbe più lui se fosse deluso dai maggiori guadagni persi»
Perinetti: «Sì, Romero andrà alla Juve»© www.imagephotoagency.it

TORINO - ''Abbiamo avuto un incontro con la dirigenza del Milan e siamo rimasti che dopo la partita di oggi ci rivedremo per decidere''. Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, parla così ai microfoni di Radio anch'io lo sport su Radio 1 Rai dell'imminente passaggio del bomber polacco Krzysztof Piatek. ''Nelle prossime 48 ore - aggiunge Perinetti - si arriverà ad una conclusione in un senso o nell'altro. Capisco il dispiacere dei tifosi, ma questo è il sistema calcio in questo momento. Se tenessimo Piatek per forza - si chiede poi Perinetti - siamo sicuri che non ci ritroveremmo con lo stesso giocatore. Potrebbe essere deluso dei maggiori guadagni persi. Lo stesso Milan sembra non essere riuscito a trattenere Higuain''. 

ROMERO - I microfoni di Sky Sport, prima della sfida con il Milan, il dg del Genoa ha anche confermato che per Romero alla Juve siamo ai dettagli: «Un giorno sarà loro… La Juve è quella che si è mossa meglio. Certamente, quest’anno gioca con noi, il prossimo anno gioca con noi e, poi, dopo vedremo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...