L'Equipe: «Balotelli al Marsiglia entro 24 ore»

Supermario presto all'Olympique di Rudi Garcia che lo vorrebbe in campo già venerdì contro il LIlle
L'Equipe: «Balotelli al Marsiglia entro 24 ore»© AFPS

TORINO - Negli ultimi giorni una piacevole suggestione aveva stuzzicato la fantasia dei tifosi del Genoa: vedere Balotelli in maglia rossoblù per rimpiazzare Piatek, pronto a vestire il rossonero. Purtroppo le speranze dei genoani sono state bruscamente interrotte dall L’Equipe, stando alla quale il calciatore ex Milan sarebbe a un passo dal trasferirsi all’Olympique Marsiglia.

ACCORDO RAGGIUNTO -  Il quotidiano francese afferma che l’affare sia praticamente in dirittura d’arrivo e che Supermario potrebbe sbarcare alla corte di Rudi Garcia entro le prossime 24 ore. L’allenatore ex Roma avrebbe parlato col calciatore italiano già un paio di volte durante il fine settimana appena trascorso dicendosi "speranzoso di poter contare su Balotelli già venerdì contro il Lille”. L’OM è da tempo sulle tracce del giocatore e vorrebbe chiudere l’affare approfittando del rapporto poco felice tra Balotelli e l'attuale tecnico del Nizza, Vieira

SUPER INGAGGIO PER BALOTELLI - Stando, sempre all'Equipe, Balotelli percepirà un cospicuo ingaggio al Marsiglia che si dovrebbe aggirare sui 3 milioni di euro fino a giugno. Nei prossimi sei mesi, l'attaccante dovrebbe disputare un totale di 17 partite con l'OM in campionato. L'attaccante è fermo dallo scorso 4 dicembre, data dell'ultima convocazione con il Nizza in Ligue 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...