Ibrahimovic: «Pogba? Mourinho non aveva fiducia in lui»

Lo svedese ha parlato del centrocampista dello United: «Giocatori come Paul hanno bisogno di essere liberi di fare quello di cui sono capaci»
I Los Angeles Galaxy (2018-2019) Ibra sbarca in America: gioca due anni in Mls da star assoluta del campionato. Segna 53 gol in 58 partite© AFPS

TORINO - «La mia priorità numero uno era rimanere ai Galaxy: sento di aver ancora tanto da offrire a questa squadra». Zlatan Ibrahimovic conferma di non aver avuto dubbi nel prolungare di un'altra stagione la sua esperienza a Los Angeles. I gol del 37enne attaccante svedese non sono bastati a raggiungere i play-off «e il modo in cui abbiamo finito la stagione non è normale per me perché, normalmente, dove vado, vinco. I tifosi meritano di più. Non andare ai play-off non solo è stato qualcosa di nuovo per me ma è stato qualcosa di catastrofico e io voglio vincere anche con questa squadra». Da Ibra anche una battuta su Paul Pogba, di cui condivide l'agente Raiola e che è rinato allo United dopo l'esonero di Mourinho«Ci sono giocatori come Paul che hanno bisogno di essere liberi di fare quello di cui sono capaci. Mourinho ha le sue idee ma alcuni giocatori vanno oltre e vanno lasciati liberi. Paul non sentiva la fiducia dell'allenatore e Mourinho non aveva fiducia in lui. Ma sono cose che succedono, non tutti vanno d'accordo». 

(In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...