AS: «Il Real Madrid per Eriksen offre al Tottenham James Rodriguez»

I Blancos pensano all'inserimento del fantasista nella trattativa per il danese
AS: «Il Real Madrid per Eriksen offre al Tottenham James Rodriguez»© AFPS

MADRID - Prosegue il pressing del Real Madrid su Christian Eriksen. L'elevata valutazione del Tottenham per il danese non spaventa i Blancos che, stando ad AS, per abbassare le pretese dei londinesi, proveranno a inserire James Rodriguez come possibile contropartita.

ERIKSEN AL REAL, TRATTATIVA DIFFICILE  - La trattativa tra Real Madrid e Tottenham per Eriksen non si prospetta delle più semplici considerando lo spessore dei calciatori coinvolti. Ci sono, tuttavia, degli spiragli che il Real Madrid vuole sfruttare a suo favore. Il contratto di Eriksen con il Tottenham va in scadenza nel 2020. Al momento, il danese non ha ancora rinnovato e questo pone gli Spurs nelle condizioni di rivedere, al ribasso, la valutazione del calciatore.

Considerata la situazione contrattuale di Eriksen, il Real punta ad abbassare ulteriormente il prezzo del danese inserendo James Rodriguez come parziale contropartita.  Difficilmente, comunque, l'affare Eriksen si concludere a gennaio. Senza Kane infortunato e con Son impegnato in Coppa d'Asia, il Tottenham non è intenzionato a privarsi del suo fuoriclasse in un momento della stagione ricco di impegni tra Premier, coppe nazionali e Champions.

JAMES RODRIGUEZ, STAGIONE DIFFICILE AL BAYERN -  l'accostamento Rodriguez-Tottenham non è affatto casuale. Non certo una stagione positiva, finora, per il colombiano al Bayern Monaco.  Con l'arrivo di Kovac in panchina James, in prestito dal Real, stenta a trovare continuità e difficilmente sarà confermato dai bavaresi. Su Rodriguez ci sono anche l'Arsenal che cerca un possibile sostituto di Ozil e la Juventus con Cristiano Ronaldo che vorrebbe in bianconero il colombiano e un altro ex compagno di squadra al Real, Marcelo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...