Marca: «Alvaro Morata è dell'Atletico»

Come riporta il quotidiano spagnolo, l'addio al Chelsea è imminente: l'attaccante torna a Madrid
Marca: «Alvaro Morata è dell'Atletico»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Alvaro Morata è pronto per il trasferimento all'Atletico Madrid. Sembra ormai imminente la chiusura della trattativa tra Chelsea e colchoneros con l'attaccante ad un passo dal ritorno a Madrid dopo l'esperienza in Premier League. Come riporta Marca in prima pagina: "Morata es del Atleti", cioè Morata è dell'Atletico. Il quotidiano spagnolo non ha dubbi: in giornata è prevista la chiusura per il ritorno dell'ex Juventus in Spagna.

RITORNO A MADRID - La rottura definitiva tra Morata e staff tecnico del Chelsea sarebbe arrivata dopo le pungenti dichiarazioni di Zola nei confronti dell'attaccante, che non riusciva a trovare la via del gol con continuità. Così, si è accesa la corsa al giocatore ex Juve e Real che, dopo la corte di Siviglia e Barcellona, ha scelto di tornare a Madrid, sponda Atletico. Per lo spagnolo si tratta di un ritorno all'Altetico Madrid. Morata, infatti, come ritrare la foto proposta in prima pagina da Marca, ha già vestito la maglia dei colchoneros in una delle sue primissime esperienze. La trattativa tra spagnoli e Chelsea è in dirittura d'arrivo con gli agenti che stanno ultimando gli ultimi dettagli del trasferimento. Oggi, potrebbe arrivare la chiusura dell'affare.

GRANA JUVE - . Morata potrebbe essere un acquisto molto utile per Simeone, soprattutto in vista della doppia sfida di Champions League contro la Juventus. I colchoneros sono stati eliminati dalla Coppa del Re e si preparano per la parte decisiva di stagione all'inseguimento del Barcellona al primo posto della classifica di Liga e, soprattutto, per gli ottavi di Champions contro i bianconeri. L'arrivo di Morata potrebbe risultare molto importante per l'Atletico di Simeone e non sembra, invece, essere una buona notizia per Allegri, che conosce bene lo spagnolo e sa quanto può essere letale in certe partite. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...